Oggi vi presentiamo una nuova collaborazione del nostro store con una delle realtà più interessanti del panorama romano: parliamo di Forever Young, giovane e vivace organizzazione protagonista di memorabili party nei migliori club della capitale. Per conoscerli meglio gli abbiamo fatto qualche domanda.

1) Ciao ragazzi, innanzitutto raccontateci un po’ di voi, chi siete e come nasce il progetto Forever Young.

Forever Young nasce nel maggio del 2013 dall’idea di tre amici che già lavoravano insieme nei locali e che vollero dare una svolta alla loro attività; nel tempo la struttura si è rinnovata e, avendo agglomerato persone con differenti modi di intendere il clubbing, è arrivata fino ad oggi facendo di questo fattore la sua forza.

Forever Young x Superstylin

2) Nella scorsa stagione vi abbiamo visto protagonisti di molte serate nella capitale: qual’è il vostro pubblico e che tipo di musica suonate durante le vostre serate?

Quest’anno abbiamo apportato dei cambiamenti radicali rispetto alla precedente tipologia di serata; siamo nati come party indie con un mood tendenzialmente happy, ma ci stiamo inquadrando verso un’ altra strada. Stiamo adottando un mood  più underground, ci sperimentiamo con house – hip hop, e stiamo coinvolgendo il nostro pubblico con un format più fresco e dinamico.

3) Guardando in Italia e all’estero avete dei party di riferimento che vi piacciono e a cui vi ispirate per l’organizzazione delle vostre feste?

Sicuramente ci sono dei modelli che stiamo tenendo d’occhio all’estero che riteniamo interessanti e degni di nota, ne è un esempio lo Shorebitch di Londra.

4) Dopo la pausa estiva è finalmente ricominciata la stagione dei club: dove vi troveremo impegnati quest’anno?

Quest’anno saremo impegnati in diverse tipologie di location; avremo 3 appuntamenti fissi al mese: uno al Circolo degli Illuminati di Via Libetta, uno alla Taverna 37 nei pressi di Castel Sant’angelo e uno al Teatro Quirinetta con un progetto e un format nuovo e tutto da scoprire.

5) Un’ultima domanda di rito per noi di Supertylin’: indicateci un paio di sneakers preferite che avete o che vorreste assolutamente avere nel vostro guardaroba?

Sicuramente un paio di New Balance 999 x cncpts, hanno stile e sono comode e pratiche allo stesso tempo.

Buon ascolto!

FYR x Superstylin’ Mixtape Vol.1 by Forever Young Rome on Mixcloud