Karhu, fondata nel 1916, è stato ai piedi di atleti vincitori di titoli olimpici, ha inventato tecnologie come l’air cushion e il fulcrum™, che è ancora oggi utilizzato nella collezione delle scarpe performance. In onore di questo patrimonio, Karhu riporta sugli scaffali una scarpa retro – running con un nome che dice tutto, “legacy”.

Introdotta per la prima volta nel 1996, la Legacy era caratterizzata da una zona di cuscinetto d’aria per l’appoggio del tallone , e un intersuola in EVA per ottenere una scarpa da corsa ben ammortizzata. Senza trascurare il design e una calzata molto confortevole oggi, la legacy 96 cerca nuove avventure future senza dimenticare il passato glorioso.

Per questa colorazione Og i materiali sono di prima qualità, a partire dalla pelle premium nella colorazione bianca con dettagli viola proprio come il modello originale.

Il disegno della tomaia rimane fedele alla costruzione iniziale con un mesh lucido per la traspirazione. La stampa sublimata sul plantare evidenzia il cuscinetto d’aria presente all’interno della scarpa. Il box personalizzato valorizza ancora di più il prodotto insieme ad un set con doppio laccio.

Disponibile dal 24/08/2019

-Solo per questo data all’interno del box ci sarà un regalo speciale: una bag dedicata alla scarpa con la funzione sia di borsa che di zaino