Per accentuare la connessione con il patrimonio finlandese Karhu ha deciso di mettere in luce i monumenti storici nazionali.E’ per questo motivo che Karhu ha scelto di viaggiare a Porvoo, seconda città più antica della Finlandia fondata oltre 800 anni fa.

La città si trova lungo la costa meridionale della Finlandia con il fiume Porvoonjoki che scorre attraverso il centro. Per secoli, la città è servita sia come una casa che come fonte di ispirazione per numerosi artisti finlandesi.

Karhu trasferisce l’aspetto invitante e la sensazione delle tradizionali case rosse e l’acqua che circonda nella progettazione di due sagome senza tempo. Il “Porvoo Pack” è costituito da l’Aria e Synchron Classic ciascuno che ricevono trattamenti diversi.

  ————————————

L’Aria è di pelle di cinghiale scamosciata e traforata in corrispondenza della punta e sul logo. L’intersuola punteggiata aggiunge dettagli su quello che era una volta un modello premium degli anni ’90.

karhuporvoo_lowres_5
KARHU ARIA

Il Synchron Classic è il secondo modello nella confezione:

Il Synchron Classic è dotato di un impianto di aria ammortizzante nel tallone, visibile sulla suola. Il primo modello di colore è un brillante Poseidon dalla punta blu, nero e toni di grigio nel tallone, mentre il secondo modello colpisce per i toni rossi sul tallone e grigi sulla punta e sull’intersuola.

karhuporvoo_lowres_6
KARHU SYNCHRON CLASSIC