Se con il primo post di questa stagione autunno/inverno vi avevamo portato in Inghilterra alla scoperta di uno dei marchi di riferimento della moda d’Oltremanica, questa volta rimaniamo orgogliosamente in Italia per parlare di un altro brand bomba in arrivo sugli scaffali di Superstylin’: Manifattura Ceccarelli.

Manifattura_ceccarelli_1
Con un nome fortemente ispirato alla tradizione artigiana della sartoria italiana, Manifattura Ceccarelli rappresenta per noi di Superstylin’ quanto di meglio tra modernità e stile è possibile trovare sul mercato italiano. Nata dalla ventennale esperienza nell’importazione di capi heritage provenienti dal mercato americano (Penfield, Tellason e Filson per capirci) la famiglia Ceccarelli decide questa volta di fare le cose in proprio progettando una linea propria interamente creata e prodotta in Italia.

Manifattura_ceccarelli_2
I tessuti canvas cerati in abbinamento con la  pelle e i tessuti di lana arricchiti con finiture di prima qualità, che solo l’artigianato italiano sa dare, fanno della Manifattura Ceccarelli un brand che vi consigliamo di tenere sott’occhio per la stagione fredda che sta arrivando.

Naturalmente qui da Superstylin’ non ci siamo fatti sfuggire l’occasione e, come di consueto,  abbiamo selezionato per voi solo il meglio della nuova collezione. L’inverno è alle porte, non c’è tempo da perdere.