“Noi non ci fermiamo mai” recitava uno storico pezzo della vecchia guardia dei raver romani. E così anche noi di Superstylin’ non abbiamo fatto in tempo a svuotare valigie e zaini dal recente viaggio a Berlino che dobbiamo rimettere mano alla carta d’identità per attrezzarci a prendere un nuovo un aereo, questa volta con destinazione Parigi.

capsule show paris 2

Ebbene si, quest’anno abbiamo deciso di fare le cose in grande e dopo i tre giorni passati a girare tra il Seek e il Bright (tra l’altro entrambi ricchi di interessanti novità) abbiamo ritenuto fondamentale fare visita a altri due imperdibili appuntamenti del panorama streetwear europeo che si svolgeranno nei prossimi giorni nella capitale francese: il Man Paris e il Capsule Show.

paris streetwear show

Due tradeshow in cui i migliori marchi dell’abbigliamento mondiale esprimono al meglio il loro potenziale presentando capi d’abbigliamento e sneakers di altissimo livello e che noi di Supertylin’ andremo a scoprire per voi. Inutile starvi a dire che anche stavolta partiremo con ipad, taccuino per gli appunti e zaino in spalla a caccia delle bombe da presentarvi in negozio nei prossimi mesi.

Capsule-show-paris.jpg

Il consiglio di rito oramai lo sapete, non stiamo qui a ripetervi cosa dovete tenere d’occhio 😉