NIKE SPORTSWEAR

 

Nike Air Zoom Talaria Mid Flyknit

La scarpa Nike Air Zoom Talaria Mid Flyknit Premium riprende il rivoluzionario modello del 1997 e adatta la visione di Tinker Hatfield a una silhouette per tutti i giorni. Questo profilo dal taglio medio con Flyknit aderente e idrorepellente, ripropone una silhouette anni ’90 aggiornandola con l’ammortizzazione reattiva adorata dai runner.

NIKE AIR ZOOM TALARIA MID FK PREMIUM

 

Nike Lupinek Flyknit Low

 

La scarpa Nike Lupinek Flyknit Low  è dotata di avvolgente tomaia Flyknit, finitura protettiva e trazione aggressiva per esterni per assicurare calore e protezione perfetti per l’inverno in città.

NIKE LUPINEK FLYKNIT LOW

 

 

Nike Mayfly Premium

La Nike Mayfly Premium – Uomo ripropone l’iconica scarpa da maratona Nike con tomaia in mesh traspirante in due tonalità e schiuma phylon sotto al piede.

NIKE MAYFLY LEATHER PREMIUM

 

 

NIKE AIR MAX ZERO PREMIUM

Progettata nel 1985 ma lanciata solo nel 2015, la scarpa Nike Air Max Zero Premium – Uomo è un design precedente alla Air Max 1 che combina tomaia elegante e ammortizzazione leggera per un comfort ultramoderno.

NIKE AIR MAX ZERO PREMIUM

 

ORIGINI DELLA SCARPA NIKE AIR MAX

La rivoluzionaria unità Air-Sole debuttò nella linea Nike Footwear nel 1978. Il 1987 segna il debutto della Nike Air Max 1, primo modello con unità Air visibile nel tallone, che mostra agli estimatori le caratteristiche della nuova tecnologia, oltre a offrire tutti i benefici tipici di Air-Sole. Da allora, la nuova Nike Air Max è diventata un modello di grande successo sia tra gli atleti che tra i collezionisti. La scarpa è stata prodotta in esclusive combinazioni di colore offrendo leggerezza e ammortizzazione straordinarie.