seek_berlin_superstylin

Valigie fatte, biglietti preparati, biglietti da visita presi. Siamo pronti! Nei prossimi giorni la crew di Superstylin’ sbarcherà nella capitale tedesca per assitere a due degli appuntamenti più interessanti del panorama streetwear europeo a caccia di novità e anteprime da farvi trovare nella prossima stagione nel nostro store di Roma.

seek_berlin_logo

La prima tappa di questo viaggio sarà il Seek, manifestazione nata nel 2009 che si svolgerà per questa edizione invernale negli spazi dell’Arena Halle (si, la stessa Arena in cui si trova il famoso club) e ospiterà più di 200 marchi suddivisi tra brand affermati e giovani e interessanti designer. Una manifestazione che non ha bisogno di molte presentazioni e che sta sempre più acquisendo importanza tra gli appassionati.

bright_berlin

Il secondo appuntamento che ci vedrà impegnati a Berlino sarà con il Bright Tradeshow che si svolgerà al Mitte, nella parte nord della città. Anche qui andremo a caccia di novità provenienti dal mondo dello skateboard e dello streetwear cercando di scovare chicche da presentare al pubblico italiano una volta tornati nella capitale.

Inutile dirvi che se torneremo da Berlino, perchè andare a Berlino è sempre una grossa festa che non sai mai come andrà a finire, lo faremo con tante e interessanti novità. Stay tuned!