Sono passati 10 anni da quando Superstylin’ ha preso vita in una oscura notte di novembre del lontano 2005, quando ancora il Cavaliere era al governo, Leandro Cufrè vestiva la maglia della AS Roma ed i giovani sneaker addicted romani calpestavano l’asfalto con le Air Max ’90 Infrared ai piedi.

SSX

10 anni sono tanti e soprattutto sono un’occasione che non potevamo di certo farci sfuggire per festeggiare insieme questo importante anniversario. Prendete in mano l’agenda, dunque, e segnatevi quanto segue.

Il primo appuntamento sarà con il Superstylin’ Store Party: giovedì 5 novembre vi accoglieremo tra le mura amiche di via Santa Maria Ausiliatrice 132 per un imperdibile aperitivo in cui faremo scorrere fiumi di birra. A farvi muovere il culo ci penserenno i djs di Forever Young, mentre dai frigoriferi voleranno casse e casse della tanto cara Ceres. Lo Store Party sarà anche l’occasione di incontrare amici vecchi e nuovi come Dar Ciriola, che per i 10 anni servirà un panino completamente ideato per noi di Superstylin’,  e la crew di Rapics3 che esporrà in store alcuni dei loro memorabili scatti.

Ma non finisce di certo qui.

Sabato 7 novembre ci sposteremo al Magazzino 33 per celebrare all-night-long questo memorabile traguardo. Dalle 23 i djs di SoulKitchen Roma invaderanno il club di via Portunense 33 a suon di soul, disco, funky e hip-hop per quello che siamo sicuri sarà un Club Party memorabile. Un evento completamente gratuito a cui potrete accedere ritirando l’invito direttamente in store.

Un desiderio da esprimere per i nostri 10 anni? Sopravvivere a questo week end!

STORE PARTY: Superstylin’ Store – Via Santa Maria Ausiliatrice 132, Roma
CLUB PARTY: Magazzino 33 – Via Portuense 33, Roma