Tipologie di spedizione

I prodotti acquistati su www.superstylin.it sono spediti in tutta Italia ed Europa attraverso il corriere Bartolini, DHL per le spedizioni Extraeuropa
La consegna avviene indicativamente nell’arco di 1-2 giorni lavorativi in Italia ( 3-4 days for EU and Extra EU), dal lunedì al venerdì.
Per gli ordini effettuati mediante carta di credito, alle normali tempistiche di spedizione, occorre aggiungere un giorno lavorativo per i normali controlli amministrativi.

I prodotti saranno comunque consegnati entro 30 gg secondo i termini di legge.

Costi di spedizione
Potrai visualizzare tale importo direttamente nel carrello al momento dell’acquisto, in aggiunta al prezzo degli articoli da te scelti.

Tracking ordine
Puoi verificare con esattezza e in qualsiasi momento lo stato del tuo ordine: è sufficiente inserire il codice di spedizione (che riceverai entro 24 ore dall’evasione della spedizione) all’interno dell’apposita sezione di ricerca presente sul sito del corriere.

Metodi di pagamento
Gli ordini effettuati su www.superstylin.it possono essere pagati utilizzando i seguenti metodi di pagamento:

– Account PayPal
– Carta di credito (Visa, American Express, Mastercard)
– Carte prepagate (Poste Pay, Ricarica PayPal, Carta Aura, Visa Electron)

Ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici nel campo dell’e-commerce e con sistemi di codificazione (SSL) per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni sulla tua carta di credito da accessi non autorizzati.

I dettagli della carta di credito vengono inviati a:
Banca Sella S.p.A.
Piazza Gaudenzio Sella, 1
13900 Biella – Italia

I dati delle carte di credito vengono inviati, nel corso dell’effettuazione dell’ordine, a BancaSella e sono protetti contro l’accesso non autorizzato, mediante il trasferimento crittografato di dati SSL (‘Secure Socket Layer’) a 128 bit. Tali dati non sono accessibili a terzi.

Una volta completato l’ordine, riceverai una e-mail di conferma contenente il tuo Numero d’Ordine ed il riepilogo dei dettagli del tuo acquisto. Ricorda che potrai controllare lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento nella sezione apposita del tuo profilo.

Cambi
La spedizione per la restituzione della merce è a carico dell’acquirente. La merce verrà accettata solo se ancora nelle condizioni di vendita.